SCHEDA DETTAGLIATA  
Riferimento: 25235
Offerta valida fino al:     30/06/2018
Servizio di riferimento: Centro Impiego di San Donato
Posizione ricercata: OPERATORE HELP DESK II Livello
Descrizione: Azienda con sede in BASIGLIO (MI) CERCA n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: OPERATORE HELP DESK II Livello con i seguenti compiti: Il Servizio di supporto Help Desk è responsabile nei confronti degli Utenti finali per la normale operatività ed il ripristino degli strumenti informatici assegnati: personal computers, tablet, telefono cellulare, stampante.
Le responsabilità possono essere riassunte come segue:
- Primo contatto con l'utente tramite telefono o mail
- Determinazione del problema e Risoluzione telefonica utilizzando strumenti di controllo remoto, ove possibile;
- Dirottamento chiamata al supporto interno se il problema persiste. Sede di lavoro: BASIGLIO. Caratteristiche: Esperienze lavorative: pregressa esperienza come OPERATORE HELP DESK. Titolo di studio: Diploma di maturità in INFORMATICA indispensabile. Condizioni proposte: Full-time, Lavoro su turni :
08:00 alle 17:00
11:00 alle 20:00. Contratti proposti: Determinato.
Luogo di lavoro: BASIGLIO
Area: SERV.IMPRESE:ASSISTENZA TECNICA
Qualifica: *PROGETTISTA RETI INFORMATICHE
Numero di posti: 1
Attività dell'azienda:
Tipo rapporto:
Orario di lavoro:
Inquadramento:
Contratto:
Retribuz. annua lorda:
Benefit:
Patente:
Richiesta esperienza
Anni nel settore: 0
Anni nella mansione: 0

 STUDI
Titolo di studioVotazioneIndispensabile
Diploma di istituto professionale0Si
 DISPONIBILITA' ALLE TRASFERTE
Modalità di lavoro
Full-Time
Tipologia di contratto
Tempo Determinato Tipico
CPI competente: Centro Impiego di San Donato
Indirizzo: Via Parri 12 - SAN DONATO MILANESE - 20097


[ INFORMATIVA SULLA PRIVACY ]     [ NUOVA RICERCA]     [ STAMPA]