SCHEDA DETTAGLIATA
Riferimento:
25955
Offerta valida fino al:
10/11/2018
Servizio di riferimento:
AFOL METROPOLITANA
Posizione ricercata:
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI
Descrizione:
Azienda con sede in PIOLTELLO (MI) CERCA n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI con i seguenti compiti: La figura ricercata si occupa di richiesta, valutazione e comparazione offerte, trattative con i fornitori, chiusura ordine/ contratto; pratiche export/import, pratiche doganali; verifica ed eventuale correzione ordini di acquisto. Si richiedono almeno 10 anni di esperienza nella mansione e conoscenza ottima della lingua inglese. Si propone contratto full time, tempo indeterminato, 6 mesi di prova.. Sede di lavoro: PIOLTELLO. Caratteristiche: Patenti:B. Esperienze lavorative: Almeno 10 anni di esperienza nella mansione. Titolo di studio: Laurea breve/post diploma preferibile, Diploma di maturità preferibile. Conoscenza lingue: INGLESE Buono indispensabile. Condizioni proposte: Full-time, Si propone contratto full time, tempo indeterminato, 6 mesi di prova. Contratti proposti: Indeterminato.
Luogo di lavoro:
PIOLTELLO
Area:
AMMINISTRATIVA: IMPORT EXPORT
Qualifica:
ADDETTO AGLI ACQUISTI MERCI
Numero di posti:
1
Attività dell'azienda:
Commercio all'ingrosso di tessuti
Tipo rapporto:
Orario di lavoro:
Inquadramento:
Contratto:
Retribuz. annua lorda:
Benefit:
Patente:
PATENTE B
Richiesta esperienza
Anni nel settore:
0
Anni nella mansione:
0
LINGUE
Lingua
Livello parlato
Livello Scritto
Indispensabile
INGLESE
Si
Si
STUDI
Titolo di studio
Votazione
Indispensabile
Diploma di istituto professionale
0
No
Diploma universitario (vecchio ordinamento)
0
No
DISPONIBILITA' ALLE TRASFERTE
Modalità di lavoro
Full-Time
Tipologia di contratto
Tempo Indeterminato Tipico
CPI competente:
AFOL METROPOLITANA
Indirizzo:
Via Cristoforo Colombo, 8/B - MELZO - 20066
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