SCHEDA DETTAGLIATA  
Riferimento: 25545
Offerta valida fino al:     31/08/2018
Servizio di riferimento: AFOL METROPOLITANA
Posizione ricercata: Help desk specialist - Junior consultant
Descrizione: Gruppo industriale operante nel settore del software clinico sanitario è alla ricerca di 1 Help desk specialist - Junior consultant. Il candidato, con laurea in materie scientifiche o diploma di tecnico informatico, Inglese (B1), ha maturato preferibilmente esperienza nel customer service e dell''assistenza informatica da remoto. Si interfaccerà con clienti italiani ed esteri, avrà la responsabilità della gestione e risoluzione delle problematiche nell''ambito della manutenzione reattiva e proattiva (monitoraggio) di secondo livello. Si occuperà di: analisi dei log applicativi, controllo congruenza dati tramite query sql, debug del codice di procedure applicative, verifica problemi sistemici, verifica problemi sistemici, tuning applicativo, sistemico e RDBMS, installazione fix, patch, minor relaese, configurazione degli applicativi, creazione e mantenimento della documentazione interna ed esterna, esecuzione test e quality assurance nel ciclo di sviluppo interno degli applicativi.
Luogo di lavoro: MILANO
Area:
Qualifica: supervisore di help desk
Numero di posti: 1
Attività dell'azienda: Edizione di altri software a pacchetto (esclusi giochi per computer)
Tipo rapporto:
Orario di lavoro:
Inquadramento:
Contratto: C.c.n.l. per i dipendenti dalle aziende metalmeccaniche private e della installazione di impianti.
Retribuz. annua lorda:
Benefit:
Patente:
Richiesta esperienza
Anni nel settore: 1
Anni nella mansione: 1

 DISPONIBILITA' ALLE TRASFERTE
Tipologia di contratto
Tempo Indeterminato Tipico
CPI competente: AFOL METROPOLITANA
Indirizzo: VIA LUIGI SODERINI 24 - MILANO - 20100
[CANDIDATI PER QUESTA OFFERTA inviando una mail a : curriculum@dedalus.eu ]
[ INFORMATIVA SULLA PRIVACY ]     [ NUOVA RICERCA]     [ STAMPA]