SCHEDA DETTAGLIATA
Riferimento:
24418
Offerta valida fino al:
16/04/2018
Servizio di riferimento:
Centro impiego di Milano Ufficio IDO
Posizione ricercata:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Descrizione:
Piccola azienda del settore 'CONSULENZA SETTORE TECNOLOGIE' con sede in MILANO (zona est) CERCA n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con i seguenti compiti: Gestione di pratiche amministrative e contabili, contabilità clienti e fornitori, rilevazione presenze, gestione ferie/permessi, attività segretariali e di supporto all'amministratore delegato.
E' richiesto diploma scuola superiore, esperienza nel ruolo, buon inglese, ottimo uso pc.
L'azienda offre contratto a tempo determinato di 1 anno, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.. Sede di lavoro: MILANO. Caratteristiche: Esperienze lavorative: esperienza precedente nel ruolo. Titolo di studio: Diploma di maturità indispensabile. Conoscenza lingue: INGLESE Buono indispensabile. Conoscenze informatiche: Office Esperto indispensabile. Condizioni proposte: Full-time. Contratti proposti: Determinato.
Luogo di lavoro:
MILANO
Area:
Qualifica:
ADDETTO AL RISCONTRO, CONTROLLO E CONTEGGIO
Numero di posti:
1
Attività dell'azienda:
Consulenza nel settore delle tecnologie dell'informatica
Tipo rapporto:
Orario di lavoro:
Inquadramento:
Contratto:
Retribuz. annua lorda:
Benefit:
Patente:
Richiesta esperienza
Anni nel settore:
0
Anni nella mansione:
0
CONOSCENZE INFORMATICHE
Applicativo
Conoscenza
Certificazione
Indispensabile
WORD O ALTRI PRODOTTI DI VIDEOSCRITTURA
specialistica
No
Si
LINGUE
Lingua
Livello parlato
Livello Scritto
Indispensabile
INGLESE
Si
Si
STUDI
Titolo di studio
Votazione
Indispensabile
Diploma di istituto professionale
0
Si
DISPONIBILITA' ALLE TRASFERTE
Modalità di lavoro
Full-Time
Tipologia di contratto
Tempo Determinato Tipico
CPI competente:
Centro impiego di Milano Ufficio IDO
Indirizzo:
via Soderini, angolo via Strozzi - MILANO - 20146
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