SCHEDA DETTAGLIATA  
Riferimento: 25462
Offerta valida fino al:     28/08/2018
Servizio di riferimento: Centro Impiego di Rozzano
Posizione ricercata: ADDETTO/A HELP DESK IN STAGE
Descrizione: AZIENDA DI SERVIZI INFORMATICI CERCA n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: ADDETTO/A HELP DESK IN STAGE con i seguenti compiti: Gestione remota dei client, gestione ticket, troubleshooting delle problematiche client.. Sede di lavoro: ROZZANO. Caratteristiche: Esperienze lavorative: Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk, conoscenza dei principali sistemi di TT (ServiceNow, Remedy), conoscenza database MS SQL, conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook).. Titolo di studio: Diploma di maturità in INFORMATICA. Conoscenza lingue: Conoscenza lingua inglese livello B1. Contratti proposti: Tirucino full time.
Luogo di lavoro: ROZZANO
Area: SERV.IMPRESE:EDP-INFORMATICA
Qualifica: TECNICO IN TECNOLOGIE DELL'INFORMATICA
Numero di posti: 1
Attività dell'azienda: Riparazione e manutenzione di computer e periferiche
Tipo rapporto:
Orario di lavoro:
Inquadramento:
Contratto:
Retribuz. annua lorda:
Benefit:
Patente:
Richiesta esperienza
Anni nel settore: 0
Anni nella mansione: 0

 LINGUE
 STUDI
Titolo di studioVotazioneIndispensabile
Diploma di istituto professionale0Si
 DISPONIBILITA' ALLE TRASFERTE
Modalità di lavoro
Full-Time
Tipologia di contratto
Tirocini
CPI competente: Centro Impiego di Rozzano
Indirizzo: Via Matteotti 33 - ROZZANO - 20089


[ INFORMATIVA SULLA PRIVACY ]     [ NUOVA RICERCA]     [ STAMPA]