SCHEDA DETTAGLIATA  
Riferimento: 25485
Offerta valida fino al:     22/08/2018
Servizio di riferimento: AFOL METROPOLITANA
Posizione ricercata: STAGE HELP DESK SUPPORTO TECNICO DA REMOTO
Descrizione: Azienda con sede in MILANO (MI) CERCA n° 30 collaboratori da inserire nella posizione di: STAGE HELP DESK SUPPORTO TECNICO DA REMOTO con i seguenti compiti: i candidati saranno inseriti all'interno dell'area help desk ed avviati al gruppo che gestisce le chiamate inbound del call center per la risoluzione di problematiche tecniche, assistenza tecnica in casi di guasti dati e fonia. Si richiede preferibile esperienza nel medesimo ruolo, conoscenza pacchetto Office, internet explorer, indispensabile diploma di maturità preferibilmente indirizzo tecnico informatico. Si propone stage di 6 mesi con possibilità di proroga da lunedi alla domenica su turni di 8 ore dalle ore 8.00 alle 24.00.. Sede di lavoro: SEGRATE. Caratteristiche: Esperienze lavorative: nessuna particolare esperienza richiesta. Titolo di studio: Diploma di maturità preferibile. Condizioni proposte: Turni a rotazione, Si propone stage di 6 mesi con possibilità di proroga da lunedi alla domenica su turni di 8 ore dalle ore 8.00 alle 24.00.. Contratti proposti: Tirocinio.
Luogo di lavoro: SEGRATE
Area: PRODUZIONE:MANUTENZIONE
Qualifica: CAPO MENSA
Numero di posti: 30
Attività dell'azienda: Servizi di ricerca, selezione, collocamento e supporto per il ricollocamento di personale
Tipo rapporto:
Orario di lavoro:
Inquadramento:
Contratto:
Retribuz. annua lorda:
Benefit:
Patente:
Richiesta esperienza
Anni nel settore: 0
Anni nella mansione: 0

 STUDI
Titolo di studioVotazioneIndispensabile
Diploma di istituto professionale0No
 DISPONIBILITA' ALLE TRASFERTE
Modalità di lavoro
Lavoro in Turni
Tipologia di contratto
Tirocini
CPI competente: AFOL METROPOLITANA
Indirizzo: Via Cristoforo Colombo, 8/B - MELZO - 20066


[ INFORMATIVA SULLA PRIVACY ]     [ NUOVA RICERCA]     [ STAMPA]