SCHEDA DETTAGLIATA  
Riferimento: 26992
Offerta valida fino al:     28/03/2019
Servizio di riferimento: Centro Impiego di Melzo
Posizione ricercata: ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE E BACK OFFICE
Descrizione: Azienda con sede in COLOGNO MONZESE (MI) CERCA n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE E BACK OFFICE con i seguenti compiti: La persona ricercata si occupa di: assistenza alla clientela, sia di tipo commerciale (ordini/offerte), che amministrativa, registrazione dei pagamenti, elaborazione dati su fogli Excel. Si richiedono: esperienza pregressa consolidata nel ruolo, Diploma di maturità in ambito amministrativo, conoscenza Word, Excel, Internet e posta elettronica. Si propone contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi con orario part-time: 9.00-13.00 dal lun. al ven.. Sede di lavoro: COLOGNO MONZESE. Caratteristiche: Patenti:B. Esperienze lavorative: esperienza pregressa consolidata nel ruolo. Titolo di studio: Diploma di maturità RAGIONIERE O P.C. indispensabile. Conoscenze informatiche: Office Utilizzatore indispensabile. Condizioni proposte: Si propone contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi con orario part-time: 9.00-13.00 dal lun. al ven.. Contratti proposti: Determinato.
Luogo di lavoro: COLOGNO MONZESE
Area: AMMINISTRATIVA:COMMERCIALE-VENDITE
Qualifica: TECNICO COMMERCIALE
Numero di posti: 1
Attività dell'azienda: Agenzie di distribuzione di libri, giornali e riviste
Tipo rapporto:
Orario di lavoro:
Inquadramento:
Contratto:
Retribuz. annua lorda:
Benefit:
Patente: PATENTE B
Richiesta esperienza
Anni nel settore: 0
Anni nella mansione: 0

 CONOSCENZE INFORMATICHE
 STUDI
Titolo di studioVotazioneIndispensabile
Diploma di istituto professionale0Si
 DISPONIBILITA' ALLE TRASFERTE
Modalità di lavoro
Part-Time Orizzontale
Tipologia di contratto
Tempo Determinato Tipico
CPI competente: Centro Impiego di Melzo
Indirizzo: via San Martino, 4 - MELZO - 20066


[ INFORMATIVA SULLA PRIVACY ]     [ NUOVA RICERCA]     [ STAMPA]