SCHEDA DETTAGLIATA  
Riferimento: 24941
Offerta valida fino al:     13/07/2018
Servizio di riferimento: Centro impiego di Milano Ufficio IDO
Posizione ricercata: ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Descrizione: Grande azienda del settore 'RISTORAZIONE COMMERCIALE' con sede in MILANO CERCA n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE con i seguenti compiti: Predisposizione lettere di assunzione e pratiche amministrative ai termini di legge, controllo presenze, supporto all'elaborazione paghe e contributi, elaborazione documenti relativi all'amministrazione del personale sia dipendente che collaboratori, caricamento sul programma payroll delle variazioni retributive del mese.
E' richiesta esperienza di almeno due anni presso società multinazionali, diploma o laurea, ottima conoscenza pacchetto office e del software gestionale ADP.
L'azienda offre contratto di sostituzione maternità.. Sede di lavoro: MILANO. Caratteristiche: Esperienze lavorative: almeno due anni in amministrazione del personale. Titolo di studio: Diploma di maturità in RAGIONIERE O P.C. preferibile. Conoscenze informatiche: Office Esperto indispensabile. Condizioni proposte: Full-time. Contratti proposti: Determinato.
Luogo di lavoro: MILANO
Area:
Qualifica: TECNICO ESPERTO DI AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Numero di posti: 1
Attività dell'azienda: Bar e altri esercizi simili senza cucina
Tipo rapporto:
Orario di lavoro:
Inquadramento:
Contratto:
Retribuz. annua lorda:
Benefit:
Patente:
Richiesta esperienza
Anni nel settore: 0
Anni nella mansione: 0

 CONOSCENZE INFORMATICHE
 STUDI
Titolo di studioVotazioneIndispensabile
Diploma di istituto professionale0No
 DISPONIBILITA' ALLE TRASFERTE
Modalità di lavoro
Full-Time
Tipologia di contratto
Tempo Determinato Tipico
CPI competente: Centro impiego di Milano Ufficio IDO
Indirizzo: via Soderini, angolo via Strozzi - MILANO - 20146


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