|
| |
Data Annuncio: |
15/09/2010 |
| |
|
| |
Fonte: |
www.volint.it |
| |
|
| |
Mansione: |
Un/a Addetto/a amministrativo/a per rendicontazione progetti |
| |
|
| |
Sede di lavoro: |
Roma |
| |
|
| |
Destinazione: |
Italia (Europa)
|
| |
|
| |
Ente promotore: |
Denominazione: |
Progetto Continenti Onlus |
Indirizzo: |
Viale Ferdinando Baldelli, 41 Roma |
Telefono: |
06-59.600.319 - Fax: 06-59.600.319 |
|
| |
|
| |
N. opportunità: |
1 |
| |
|
| |
Titolo di studio: |
Diploma in Ragioneria o laurea in Economia (con esami di ragioneria) |
| |
|
| |
Requisiti: |
Buona conoscenza del pacchetto MS Office in particolare Excel; conoscenza della partita doppia; preferibilmente conoscenza di procedure di rendicontazione finanziaria (principali donatori istituzionali UE e MAE) e di programmi di contabilità con esperienza lavorativa nel settore amministrativo; disponibilità ad effettuare missioni di breve durata all’estero. |
| |
|
| |
Lingue: |
Buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche della lingua spagnola. |
| |
|
| |
Contatto: |
Tel: 06.59600319/54224451; Fax: 06.59600319 |
| |
|
| |
Note: |
Durata della collaborazione: 6 mesi. Inizio dell'incarico: Novembre 2010. Progetto Continenti cerca per la sua sede di Roma una persona per la rendicontazione amministrativa dei progetti (sostituzione maternità). Gli/le interessati/e per informazioni e per l'invio del C.V possono rivolgersi al seguente indirizzo e-mail: Arianna De Leo, progetti@progettocontinenti.org. Verranno contattati/e soltanto i/le candidati/e invitati/e ad un colloquio. |
| |
|
| |
Link utile: |
Maggiori informazioni |
| |
|
| |
Data Scadenza: |
10/10/2010 |
| |
|